Prodotti Di Bellezza Naturali

Prodotti di bellezza naturali

Infertilità cause

Problemi di fertilità nella donna

La cause dell’infertilità  dipendono da una serie di molti fattori, sia esterni che interni, fisiologici e psicologici: nutrizione, attività sessuale, azione ghiandolare con secrezione interna, tempo, economia, emozioni, ecc. Tutto ciò può avere un effetto negativo sull’equilibrio che impedisce il successo del concepimento.Soprattutto nella fertilità femminile, ci possono essere molte ragioni per una gravidanza non riuscita. Possono essere divisi in due gruppi principali:

  • cause fisiche di concepimento non riuscito, come un rigonfiamento nell’utero che impedisce agli ovuli di annidarsi, endometriosi o ovaie policistiche.
  • squilibrio ormonale, che si riflette nella carenza o nell’eccesso dei valori degli ormoni che può essere la ragione per cui una donna non ovula o che il ciclo non è regolare.
infertilità cause

Percorso del processo di fecondazione

infertilità donna

È importante che durante l’ovulazione si rilascino ovuli sani, che nell’utero la mucosa sia adeguata per accogliere l’ovulo fecondato e che vi sia una quantità giusta di progesterone che mantiene la gravidanza. È importante svolgere regolarmente gli esami ginecologici, seguire una dieta sana, vivere uno stile di vita sano con il minor stress possibile e svolgere un’attività fisica regolare. Per un equilibrio ormonale ordinato è anche importante assumere una quantità sufficiente di minerali e vitamine che hanno un comprovato effetto positivo sulla fertilità. L’integratore alimentare per donne Fertilina può aiutare per le cause dell’infertilità. Questo integratore Donna è un valido aiuto quando manca il tempo e l’energia per preparare pasti equilibrati, in quanto contiene proprio quelle sostanze più importanti per la fertilità. Le sostanze sono accuratamente selezionate e precisamente dosate. Con la combinazione di un stile di vita migliore e con l’aiuto di Fertilina Donna si consente al corpo di raggiungere il suo pieno potenziale e una fertilità ottimale.

Come agisce fertilina donna

Fertilina donna è un integratore alimentare, sviluppato per le donne che si trovano ad affrontare la sterilità o che desiderano una fertilità ottimale e rendere il concepimento più veloce. Fornisce all’organismo sostanze essenziali che migliorano la fertilità e forniscono un benessere generale. Le donne che assumono regolarmente Fertilina Donna aumentano le probabilità di rimanere incinta migliorando l’ambiente di fecodanzione all’interno del loro organismo. Gli esperti stimano che gran parte delle donne del pianeta soffrono di infertilità. L’assunzione di Fertilina LoveME Donna è raccomandata per l’inseminazione sia naturale che artificiale. In entrambi i casi è importante, per un concepimento di successo, seguire un giusto trattamentp con Fertilina LoveMe Donna. Per gli effetti ottimali, si raccomanda la somministrazione dell’integratore alimentare per almeno 3 mesi.

Problemi di fertilità nell’uomo

Il problema della fertilità è una delle malattie della società moderna. Per molto tempo, la scienza si è concentrata principalmente sul corpo femminile ma le statistiche attuali mostrano che circa nel 50% delle coppie il motivo di insuccesso nel concepimento sta da parte dell’uomo. Le cause dell’infertilità maschile sono divise in due gruppi principali, sia innati che acquisiti. Tra le cause acquisite si segnalano lesioni, infiammazioni (parotite, gonorrea), dilatazione delle vene nei testicoli (varicocele), effetti nocivi dell’ambiente (perturbatori endocrini), rischi professionali (lavoro in un ambiente caldo, esposizione a sostanze chimiche dannose), stili di vita non sani (fumo, alcol, droghe), assunzione di molti zuccheri (colesterolo alto), alcune terapie (chemioterapia, radioterapia) e malattie croniche (diabete, insufficienza renale, disturbi della secrezione dell’ormone sessuale).

infertilita cause

Cause di sterilità dello sperma

infertilità cause uomo

Quelle congenite sono più spesso dovute ad anomalie nello sviluppo dei genitali esterni e disturbi della discesa dei testicoli. Alcune anomalie congenite possono essere risolte con un aiuto medico. In più della metà dei casi, la causa dell’infertilità maschile resta inspiegabile. Agli uomini che si trovano ad affrontare la ridotta fertilità consigliamo di cambiare radicalmente la loro alimentazione, evitare lo stress, rafforzare il sistema immunitario, di essere fisicamente attivi (si sconsiglia di usare la sauna e di andare in bicicletta perché surriscaldano i testicoli) e aumentare l’assunzione di vitamine e di alimenti di cui il corpo ha bisogno.

 
 

Come agisce fertilina uomo

Ferlitina uomo è un integratore alimentare, sviluppato per gli uomini che si trovano ad affrontare la sterilità o che desiderano una fertilità ottimale e rendere il concepimento più veloce avendo anche erezioni migliori. Fornisce all’organismo sostanze essenziali che migliorano la fertilità e forniscono un benessere generale. Gli uomini che assumono regolarmente Fertilina Uomo aumentano il numero, migliorano la mobilità e la morfologia degli spermatozoi che sono fondamentali per il successo della fecondazione dell’ovulo.Gli esperti stimano che circa il 50% delle coppie infertili sono date dalla sterilità maschile. L’assunzione di Fertilina  è raccomandata per l’inseminazione sia naturale che artificiale. In entrambi i casi è importante, per un concepimento di successo, che la qualità degli spermatozoi sia migliore. Per gli effetti ottimali, si raccomanda la somministrazione dell’integratore alimentare per almeno 3 mesi.L’integratore alimentare Uomo contiene sostanze di altissima qualità che NON CONTENGONO conservanti, frutta secca a guscio, lattosio o glutine e non hanno effetti collaterali. 

Componenti di fertilina

L-ARGININA Questo amminoacido svolge molte funzioni nel corpo. Per via dell’influenza indiretta sulla regolazione del flusso sanguigno, aiuta a mantenere l’erezione e l’aggiunta di L-arginina alla dieta ha avuto un effetto positivo sul numero, la mobilità e la concentrazione di spermatozoi, come hanno dimostrato diversi studi.

TRIBULUS Il Tribulus terrestris è rinomato soprattutto per il suo contenuto di protodioscina. Si tratta di una sostanza steroidea che si presenta sotto forma di saponina. E’ in grado di incrementare la produzione di testosterone e dell’ormone luteinizzante LH, oltre che degli ormoni DHEA e DHEA-S.

SCHISANDRA La Schisandra è una pianta adattogena ricca di lignani, utile contro lo stress e per stimolare il cuore e il sistema nervoso. La schisandra è apprezzata per le sue attività anti-stress. Utile da assumere durante le fasi di cambiamento: in caso di una variazione del nostro stile di vita, durante il passaggio dalla stagione calda a quella fredda, in caso di cambio di lavoro.

VITAMINA D Questa vitamina, che il corpo produce quando viene esposto alla luce del sole, spesso è carente negli uomini infertili. La vitamina D contribuisce nella produzione di ormoni sessuali, migliora la qualità degli spermatozoi e influisce anche sull’innalzamento di testosterone.

VITAMINA C È una delle vitamine più conosciute ed è un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, riducendo così l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Regola anche il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.

Testimonianze

Con la mia partner abbiamo tentato il concepimento per molto tempo , stavamo quasi per rinunciarli quando abbiamo deciso di provare Fertilina . Ho preso le capsule per 4 mesi quando la mia compagna mi ha informato che era incinta; non posso spiegare quanto eravamo felici. Ammetto che ero un po scettico all'iniziuo ma ha funzionato e per me questi significa molto.Per coloro che cercano di crearsi una famiglia consiglio di provarlo.Forse resterete sorpresi come me.
Marco
Taranto
Seguendo le raccomandazioni di amici che attendono un bambino solo dopo 4 mesi di assunzione di Fertilina , con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare lo stesso. Fino ad ora lo sto prendendo da 2 mesi e speriamo di ricevere buone notizie.
Stefania
Cuneo