Prodotti Di Bellezza Naturali

Prodotti di bellezza naturali

Come avere una pelle del viso liscia e luminosa

Aspiri ad avere una pelle del viso liscia e luminosa ? Se sì, allora ho delle buone notizie per te perché con alcuni integratori naturali puoi mantenere la fermezza della pelle. Quando molte persone desiderano stringere la pelle, finiscono per prendere in considerazione un intervento chirurgico che richiede molto tempo e denaro. Tuttavia, con alcuni suggerimenti e i rimedi naturali, puoi ottenerlo in pochi giorni e sembrare più giovane rispetto alla tua età avanzata. È il desiderio di ogni persona e soprattutto delle donne di mantenere sempre pelli morbide  dall’aspetto giovane.  Di recente ho avuto un incontro con una mia amica che ha speso molti soldi in ospedale facendo un intervento chirurgico sulla pelle per assicurarsi  una pelle bella del viso. Tuttavia, dopo numerosi interventi chirurgici che si  sono dimostrati inutili , la sua pelle era ancora allentata. Fu cosi fino a quando le consigliarono  integratori naturali per rassodare la pelle del viso. Dopo settimane di utilizzo ,la sua pelle è diventata più soda. 

come avere una pelle del viso liscia e luminosa

Tipi di pelle del viso

Esistono quattro tipi principali di pelle che gli individui hanno. Nella maggior parte dei casi, questi tipi di pelle variano a causa delle diverse caratteristiche genetiche. Altri fattori che contribuiscono ad avere diversi tipi di pelle sono i fattori interni e fattori esterni. Questi tipi di pelle includono:

  • Tipo di pelle normale La pelle normale è, nella maggior parte dei casi, indicata come tipo di pelle sana perché ha un equilibrio in eudermico. Questo tipo di pelle non è né grassa né secca. È il miglior tipo di pelle.

  • Pelle secca La pelle secca si sviluppa a causa della produzione di quantità minime di sebo. Avere basse quantità di sebo porta alla pelle a non avere abbastanza lipidi, che svolgono un ruolo nella ritenzione dell’umidità della pelle.
  • Pelle grassa A differenza della pelle secca, la pelle grassa si sviluppa a causa dell’eccessiva produzione di sebo nella pelle. Avere un eccesso di sebo sulla pelle fa sì che la pelle assorba l’umidità e lasci ulteriore umidità sulla pelle, causando la formazione di brufoli. Gli individui con pelle grassa possono anche avere pori della pelle ingrossati e altre imperfezioni esterne.
  • Tipo di pelle mista Potresti scoprire che un individuo può avere alcune parti della pelle del viso che hanno un tipo di pelle normale mentre altre parti hanno una parte della pelle secca e grassa. Sì, questo caso è familiare. Alcune delle caratteristiche identificabili degli individui che hanno un tipo di pelle mista possono includere l’area della fronte con tipi di pelle grassa e altre parti. Parti delle guance che hanno il tipo di pelle normale e altre secche. Pori della pelle extra-large.

Cause della pelle 

Avere la pelle del viso molla può essere un’esperienza scoraggiante che nella maggior parte dei casi porta a sviluppare una bassa autostima. Alcuni dei motivi per avere la pelle flaccida includono:

  • Età L’età gioca una grande razione nel causare il distacco della pelle. Più una persona invecchia, minore è la quantità di sintesi di collagene nella pelle. Individui di questi soggetti che hanno più anni da perdere per perdere la pelle del viso che sembra cedevole.
  • Il sole Il sole è comunemente raccomandato soprattutto nelle ore del mattino poiché è ricco di vitamina D. Sapevi che esporre la pelle alla luce del sole a lungo può causare danni al collagene della pelle? Avere meno collagene provoca l’abbassamento della pelle, portando allo sviluppo di rughe.
  • Inquinamento dell’aria L’inquinamento atmosferico da attività come il fumo di sigaretta provoca l’allentamento della pelle accelerando il processo di formazione delle rughe sul viso.
  • Perdita di peso eccessiva e gravidanza Questa causa colpisce principalmente un numero significativo di donne nella società. Quindi quando si sperimenta un’estrema perdita di peso, si tende a perdere molta carne interiore. La perdita di peso fa perdere supporto allo strato esterno della pelle che a lungo andare si traduce in rilassamento cutaneo

Rimedi naturali per avere una pelle del viso liscia e luminosa

I rimedi naturali sono i migliori quando si tratta di stringere la pelle del viso allentata. Uno dei vantaggi più significativi dell’utilizzo di rimedi naturali è il fatto che lavorano nel minor tempo possibile per ottenere risultati sorprendenti. Non provocano effetti collaterali negativi sulla pelle. Alcuni di questi rimedi includono:

Uso Di Olio Di Cocco

  • L’olio di cocco si classifica come il miglior rimedio per la formazione della pelle del viso perché è un antiossidante naturale che funziona meglio nella rimozione dei radicali liberi che provoca danni alla pelle. Inoltre, l’olio di cocco è un idratante naturale che fa sì che la pelle sia sempre idratata, impedendo alla pelle di sviluppare rughe che causano l’abbassamento della pelle. Puoi usare l’olio di cocco massaggiando delicatamente l’olio attraverso la pelle 30 minuti prima di andare a letto. Applica l’olio ogni sera per ottenere risultati meravigliosi.

Maschera Di Miele Con Bianco D’uovo

  • La combinazione di miele e albume funziona perfettamente per rassodare la pelle lenta poiché il miele contiene elementi antiossidanti che aiutano a rimuovere le tossine nella pelle. L’albume è ricco di proteine ​​che aiutano a ricostruire nuovamente i tessuti della pelle logori. Per applicare la miscela dei due, inizia separando l’albume dall’uovo York. Mescolare l’albume con almeno due cucchiai di miele e massaggiare attraverso la pelle. Lasciare la maschera per circa 20 minuti e lavare le marche con acqua calda. Ripeti questo processo prima di andare a letto per almeno un mese per ottenere i risultati desiderati.

Uso di Scrub al caffè

  • Sapevi che il caffè non solo rinfresca la tua mattina, ma riduce anche la visibilità dei segni del tempo? Il caffè contiene proprietà antiossidanti sane che aiutano a ridurre la tossicità sulla pelle, riducendo così i segni visibili dell’invecchiamento. Il caffè funziona meglio come scrubber se usato con altre sostanze come zucchero, olio di cocco e cannella. Tutte queste sostanze sono convenienti e alla nostra portata. Per preparare il composto, prendi un quarto di tazza di zucchero di canna e fondi di caffè. Mescolare con un cucchiaio di cannella e due cucchiai di olio di cocco puro. Strofina il viso con la miscela per circa 5 minuti e infine risciacqua il viso con acqua calda e pulita. Fallo almeno due volte a settimana per un perfetto rassodamento del viso.